[Lista-Gruppi] Quo vadis...

Sab 24 Ott 2009 14:19:46 BST

2009/10/24 Marco Bollero <m.bollero a gmail.com>:

> Ed in questa ottica bisognerebbe anche riconsiderare la presenza di
> #ubuntu-it-chat (IMHO) che soffre (o dovrebbe soffrire) delle stesse
> "malattie" del bar... o che comunque è un luogo di "distrazione" non
> necessario ai fini del supporto stesso... IMHO

Non sono d'accordo. #ubuntu-it-chat e' un ambiente molto civile e
anche se si parla di cose inutile mi sembra anni luce dallo stato in
cui si trova il bar. Certo, qualche volta c'e' un po' di confusione,
ma in linea di massima e' un ambiente molto tranquillo.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>