[Lista-Gruppi] Nuova ML, Nuova proposta: Ubuntu Global Jam (network edition)

Sergio Zanchetta primes2h a gmail.com
Mar 29 Set 2009 11:46:32 BST

Il 29 settembre 2009 12.28, Leo Iannacone <leo.iannacone a gmail.com> ha scritto:

> Avrei preferito:

> Gli esperti delle traduzioni cosa ne pensano?

Per prima cosa ringrazio Aldo per aver fatto il lavoro. :)

Poi sono daccordo su "migliorando" perchè la prima e l'ultima frase
sono collegate:
"fai la vera differenza" "migliorando ubuntu".

Inoltre ci va "bug" al posto di "bugs".

Ciao!