[Lista-Gruppi] Nuova ML, Nuova proposta: Ubuntu Global Jam (network edition)

Milo Casagrande milo a casagrande.name
Mar 29 Set 2009 12:00:30 BST

Ciao,

Il 29 settembre 2009 12.46, Sergio Zanchetta <primes2h a gmail.com> ha scritto:

> Per prima cosa ringrazio Aldo per aver fatto il lavoro. :)

grazie anche da parte mia.

> Poi sono daccordo su "migliorando" perchè la prima e l'ultima frase
> sono collegate:
> "fai la vera differenza" "migliorando ubuntu".

Non ho ben capito se sei d'accordo sull'uso di "migliorando" oppure no.

Io comunque direi "migliora ubuntu", visto che la prima è "fai la
differenza" e si rivolge all'utente. Non le trovo molto legate nel
senso che non mi pare siano una frase unica.

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>