[Lista-Gruppi] Nuova ML, Nuova proposta: Ubuntu Global Jam (network edition)

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 29 Set 2009 13:32:48 BST

Il 29 settembre 2009 14.08, Sergio Zanchetta <primes2h a gmail.com> ha scritto:

> Beh, nella versione inglese ho questa impressione:
> make the real difference improving Ubuntu.

Nella versione inglese, sì, ma non è sempre detto che la traduzione
più fedele valga bene quanto l'originale.

Il 29 settembre 2009 14.13, Sergio Zanchetta <primes2h a gmail.com> ha scritto:

> Ricollegandomi al discorso sulla frase unica, a rigor di logica
> andrebbe modificata anche la frase iniziale:
> "facciamo la vera differenza - miglioriamo ubuntu"
>
> che a mio avviso non rende bene come:
> "fai la vera differenza - migliora ubuntu"

A mio avviso, se divi convincere un persona, devi rivolgerti a lui,
non devi dire quello che noi facciamo, ma quello che può fare lui.

In ogni caso credo che non occorra, ormai, soffermarsi su queste cose:
l'importante è avere una versione in italiano, visto che siamo agli
sgoccioli.

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>