[Lista-Gruppi] Ubuntu-it meeting: Call4Papers

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra a gmail.com
Mer 7 Apr 2010 11:12:21 BST

On Wed, 2010-04-07 at 11:59 +0200, Paolo Sammicheli wrote:

> In che senso?

L'ultima volta che e' stata descritta la comunita' (almeno che io mi
ricordi, correggetemi se sbaglio) era al meeting di cesenatico, da
allora sono cambiate varie cose.

> Cosa c'entra il brand renew con il Gruppo Test? Se volete un talk
> sul gruppo test aggiungetelo (secondo me non serve, ma se lo volete
> ci organiziamo per farlo).
>
> Ciao

Vero,
sorry la sezione non c'entra nulla, c'e' da aggiungerne una nuova se si
decide di affrontare l'argomento.

ciao

--
Lorenzo Sfarra (twilight) <lorenzosfarra a ubuntu.com>
Twitter: http://twitter.com/lrnzsfr - Identi.ca: http://identi.ca/lrnzsfr