[Lista-Gruppi] Hotel per meeting: affrettatevi!

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 30 Apr 2010 09:41:04 BST

Ho saputo per caso che chi stava prenotando in questi giorni aveva ricevuto un prezzo
diverso da quanto concordato con l'hotel (60€ invece di 40€).

Ho quindi telefonato alla sig.ra Anna la quale gentilmente ha riportato i prezzi delle
camere già prenotate a 40 anziché i 60 però ci avverte che l'hotel si sta riempiendo
quindi chi volesse prenotare lo faccia subito altrimenti rimane a piedi e che da questo
momento non riesce più a mantenere il prezzo agevolato di 40€.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1