[Lista-Gruppi] Possibile downtime del server

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Ven 13 Ago 2010 18:32:49 BST

Il 13 agosto 2010 16:40, Volans <volans.ubuntu a gmail.com> ha scritto:

> Non per il forum, se però sappiamo con un po' di anticipo data, ora e per
> quanto tempo dovrebbe estendersi il down possiamo mettere degli avvisi per
> informare gli utenti.

Sarebbe bello sì, ma ancora non lo sappiamo. Speriamo ce lo dicano...

> Se posso... come mai devono spegnere tutti i servizi?

Puoi, ma hanno semplicemente detto "a certain amount of downtime".
Avevo chiesto cosa dovrebbero spegnere (e quando), ma non hanno ancora
risposto.

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>