[Lista-Gruppi] Linuxday Taranto

Alberto Russo valix a ubuntu-it.org
Ven 27 Ago 2010 15:11:30 BST

Il giorno mer, 21/07/2010 alle 00.27 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Come ogni anno ci organizzeremo per preparare un Talk da portare al Linuxday (1), che si
> svolgerà il 23 Ottobre.
>
> Ho ricevuto un invito per un talk al Linuxday di Taranto. Vedo da Launchpad che non c'è
> nessun membro da Taranto, c'è qualcuno che non è impegnato per il Linuxday che avrebbe
> voglia di andare?
>
> (1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoRelatori
>
> Ciao

Io non ho ancora preso nessun impegno per il Linuxday, quindi, essendo
di Lecce, ci potrei andare.

La mia esperienza per quanto riguarda le presentazioni è quasi nulla, ho
solo tenuto la presentazione della mia tesi di laurea e un altro paio
all'università per degli esami.

Alberto Russo

E-Mail: valix(at)ubuntu-it.org
Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/AlbertoRusso