[Lista-Gruppi] Conferenza Ubuntu Debian del 18 Settembre

Ven 27 Ago 2010 21:08:08 BST

Il giorno 27 agosto 2010 20:01, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha
scritto:

> giusto
>
> Ma per partecipanti si intende anche spettatori, quindi voleva comprendere
> tutti gli
> iscritti a questa lista. Non penso che vieni a Perugia per fermarti fuori
> dalla porta :)
>
> Ciao
> Paolo Sammicheli

Si ma pensavo che principalmente fossero liste create per decidere chi terrà
un certo talk piuttosto che un altro ed evitare accavallamenti. Anche perché
si parla degli "appartenenti ai gruppi pertinenti gli argomenti elencati"...
e personalmente non appartengo a nessuno dei vari gruppi
test/sviluppo/traduzione :P

Comunque OK, equivoco chiarito! Mi iscrivo alle sessioni che seguirò.

Ciao
Jeremie