[Lista-Gruppi] Conferenza Ubuntu Debian del 18 Settembre

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 27 Ago 2010 19:01:52 BST

Alle 19:24 del 27/8/2010, Jeremie Tamburini ha scritto:
> Salve a tutti,
> giusto un paio di domande.
>
> Ho visto che rispetto agli scorsi meeting nel wiki è stata inserita giusto
> la lista dei possibili partecipanti per le varie sessioni, niente lista
> generale di chi si recherà a Perugia?

Ma per partecipanti si intende anche spettatori, quindi voleva comprendere tutti gli
iscritti a questa lista. Non penso che vieni a Perugia per fermarti fuori dalla porta :)

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1