[Lista-Gruppi] Conferenza Ubuntu Debian del 18 Settembre

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Ven 27 Ago 2010 22:19:14 BST

Il giorno ven, 27/08/2010 alle 22.32 +0200, Marco Bollero ha scritto:

> Ma serve un pass per andare con la macchina al meeting?!?!!?
> Se si dove si compra? Anche online

Ciao Marco,

il centro è chiuso alle auto, puoi passare solo se pernotti in un
albergo del centro e sarà l'hotel a fornirtelo il giorno che arrivi,
cosi da annullare il tuo primo passaggio attraverso le telecamere. Altro
non so, questo è quello che mi ha detto la signora dell'hotel.

Comunque il meeting mi pare di aver capito è fuori dal  centro e quindi
non necessita di nessun pass.

Ah l'albergo ha terminato le camere singole, ho telefonato stasera...e
me l'ha confermato Totò.

 From my mini Dell
 Matteo Lazzari
 https://launchpad.net/~mlazzari2