[Lista-Gruppi] Conferenza Ubuntu Debian del 18 Settembre

marco marcobennati a gmail.com
Sab 28 Ago 2010 13:28:57 BST

In data venerdì 27 agosto 2010 23:19:14, Matteo Lazzari ha scritto:
: > Il giorno ven, 27/08/2010 alle 22.32 +0200, Marco Bollero ha scritto:

> Ciao Marco,
>
> il centro è chiuso alle auto, puoi passare solo se pernotti in un
> albergo del centro e sarà l'hotel a fornirtelo il giorno che arrivi,
> cosi da annullare il tuo primo passaggio attraverso le telecamere. Altro
> non so, questo è quello che mi ha detto la signora dell'hotel.
>
> Comunque il meeting mi pare di aver capito è fuori dal  centro e quindi
> non necessita di nessun pass.
>
> Ah l'albergo ha terminato le camere singole, ho telefonato stasera...e
> me l'ha confermato Totò.
>
> Ciao

Per chi viene in auto, consiglio di parcheggiare a pian di massiano (il
parcheggio dello stadio, in pratica) e prendere il minimetrò [1] che arriva fin
su in centro. Il biglietto per una corsa singola costa un euro. Poi a piedi
attraversando il centro in 10/15 minuti si arriva alla cittadella universitaria dove è
vero che è permesso arrivare anche direttamente in auto ma li è una vera
impresa trovare un posto dove parcheggiare.

Ciao,
Marco

[1] http://www.minimetrospa.it/orari.php

believed to be clean.