[Lista-Gruppi] Fwd: [Gruppo-Sviluppo] Un vestito per la Lince (was: OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.)

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Dom 7 Feb 2010 11:13:43 GMT

Il giorno sab, 06/02/2010 alle 22.22 +0100, Gianni ha scritto:

> Se si cerca il massimo risalto io "stickerei" un urlo in novità e
> aggiornamenti, un altro in presonalizzazione e, per buona misura, lo
> metterei anche nelle news a rotazione, su in cima nell'header. Direi
> che dovrebbero accorgersene ;-)
> ciao, Gianni (aka Stealth)

Credo basti in "Novità e aggiornamenti" come si è sempre fatto, nelle
altre sezioni non c'entra molto. Si parla di creare da zero un'immagine,
non è come fare un pacchetto, non è da tutti ed è molto più complesso ;)

--
GPG-key: 1024D/2C4C84CC
Jabber: janvitus a jabber.linux.it