[Lista-Gruppi] Fwd: [Gruppo-Sviluppo] Un vestito per la Lince (was: OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.)

Alessio Treglia quadrispro a gmail.com
Dom 7 Feb 2010 11:59:30 GMT

2010/2/7 Gianvito Cavasoli <gianvito a gmx.it>:

> Credo basti in "Novità e aggiornamenti" come si è sempre fatto, nelle
> altre sezioni non c'entra molto. Si parla di creare da zero un'immagine,
> non è come fare un pacchetto, non è da tutti ed è molto più complesso ;)

In "Novità e aggiornamenti" è ovvio, magari lo metterei anche in altre board.
Ma fate voi, l'importante è che sia ben visibile.

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Ubuntu MOTU Developer | Homepage: http://www.alessiotreglia.com