[Lista-Gruppi] Prossimo meeting e Global Jam

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mer 17 Feb 2010 09:33:49 GMT

Il 16 febbraio 2010 11.09, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:
> come forse sapete già il prossimo Ubuntu Global Jam è stato fissato per i
> giorni 26 - 28 Marzo. Nello stesso periodo cadrebbe il (non molto)
> tradizionale Ubuntu-it Meeting.

Io posso esserci il sabato e la domenica.

> Cosa facciamo? Ripetiamo il format del Global Jam a macchia di leopardo come
> l'ultima volta? Proviamo a trovarci tutti in un unico posto? Su questa seconda
> possibilità ci sono candidature di location?
>
> Vorrei sapere i vostri pareri e disponibilità.

Sarebbe bello potersi trovare tutti in un unico luogo, anche se sarà
difficile. Purtroppo a cavallo di quel periodo sono anche in giro,
quindi non molto disponibile per organizzare.

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>