[Lista-Gruppi] Prossimo meeting e Global Jam

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Mer 17 Feb 2010 09:41:41 GMT

Paolo Sammicheli spiffera, alle Tuesday 16 February 2010 circa:
> Vorrei sapere i vostri pareri e disponibilità.

Dovrei essere presente almeno un giorno, a seconda anche del luogo.

Ne avevamo già parlato, potrei cercare un posto dalle mie parti
(bologna).Ho un paio di idee, vedo di approfondirle nei prossimi giorni.

> Vi richiamerei anche ad un minimo di responsabilità, se siete sicuri di
>  non poter partecipare, o semplicemente non vi interessa ditelo. Ci
>  risparmiate la fatica di organizzare un evento a cui poi partecipano 4
>  gatti.

+1
Cerchiamo di avere un po' di lungimiranza. Possiamo darci delle scadenze
strette ed eventualmente rilanciare l'evento online, non ci vedo nulla di
male.

bye.
--
-gaspa-