[Lista-Gruppi] OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Ven 15 Gen 2010 14:59:33 GMT

Ciao!

Allora per quanto riguarda la mia parte del gruppo Web, posso dire che
ho avanzato alcune proposte per la riorganizzazione dei contenuti, che
stiamo però ancora valutando.
Allo stesso modo è stato proposto un mock-up di grafica, che però non
sto seguendo in prima persona.
Come ha scritto Luca, l'ho coinvolto nella riscrittura del sito visto
che ci siamo ben collaudati e che penso potremmo fare una cosa
abbastanza omogenea.

Non appena dato l'ok possiamo cominciare.

Un saluto

Flavia