[Lista-Gruppi] OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.

Luca Ferretti elle.uca a libero.it
Ven 15 Gen 2010 14:47:44 GMT

Il giorno mar, 12/01/2010 alle 18.01 +0100, Leo Iannacone ha scritto:
> Mi piacerebbe sapere a che punto sono i lavori dei vari gruppi.
>
> Il Gruppo Wiki è in attesa di un aggiornamento del software in uso. Il resto è
> stato completato già da tempo.
>
> Il Gruppo Forum è in fase di test con Volans e con l'ombra di Twilight.
>
> Il Gruppo Web ??? Avete voglia? Ma con voglia intendo: avete intenzione di
> lavorarci?

Se non ricordo male, ce ne dovremmo occupare Flavia e io. Mi sa che ha
scritto sulla mailing list del gruppo web e non ha poi avuto il tempo di
inviare in lista-gruppi.

Per ora vi allego il file che aveva preparato come bozza iniziale