[Lista-Gruppi] OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 30 Gen 2010 10:57:19 GMT

Alle 11:48 del 30/1/2010, Fabio Marzocca ha scritto:
> Se volete qualcuno che che controlli la vera funzionalitą aldilą delle
> "frocerie" estetiche.. sono pronto.

La chiameremo "Operazione Lince Etero".

A parte gli scherzi, gli ultimi due UDS ho seguito diverse sessioni del design
team, oltre ad aver iniziato da tempo a leggere libri sull'argomento, sia per
insteressi professionali che per diletto. Qualcosina credo di poterla dire a
riguardo. :)

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1