[Lista-Gruppi] OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.

Leo Iannacone leo.iannacone a gmail.com
Sab 30 Gen 2010 11:16:08 GMT

On Saturday 30 January 2010 11:39:41 Alessio Treglia wrote:
> Non ho particolari problemi, bisogna pubblicare un thread e stabilire
> una deadline, oltre la quale non accettiamo pių nuovi lavori.
>
> Ma mi piacerebbe sentire anche qualche altra opinione.

Mmm non č forse migliore una pagina Wiki?

Come sempre, disponibile ad aiutare nel wiki e alla stesura delle guide linea.

Per la giuria, non ho particolari conoscenze (se non un livello puramente
amatoriale) di codice gtkrc e affini... 'indi mi tiro fuori. :)

Domanda: e se facessimo coincidere il tutto con lo stile "futuro" di ubuntu-
it?

Stra-quoto!