[Lista-Gruppi] Un vestito per la Lince (was: OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.)

Alessio Treglia quadrispro a gmail.com
Sab 30 Gen 2010 19:10:23 GMT

2010/1/30 Luca Ferretti <elle.uca a libero.it>:
> Perché solo del forum??

Hai ragione, generalizziamo in un "utenti italiani di Ubuntu"?

> Qui francamente non concordo. Se fai pubblicare quello che la gente
> propone, poi perdi l'effetto sorpresa.

Modificato. Si può attivare un indirizzo email.

> [...]
>        document-open e document-save basta e avanza; qui i punti si
>        tolgono se mancano icone a determinate dimensioni (p.e. se non
>        viene fornita "folder" a 32 pixel) o se non viene fornita
>        un'icona importante per la coerenza del tutto (p.e. c'è
>        "folder", ma non "folder-open"). Un esempio di tema "well
>        behaving" a cui ispirarsi è Foglie di Ulisse Perusin
>      * in virtù della difficoltà con cui i vari elementi possono essere
>        creati, direi che nel risultato finale si potrebbero includere 2
>        temi GTK+, 1 tema delle icone, 1 tema di metacity e 5 o 6 sfondi

Tutte cose sensate e valide ma al momento, a causa del poco tempo a
disposizione, direi di restringere il campo solo ai wallpapers.
Terrò a mente quanto scritto sopra per Lucid+1.

> [...]
> ristretto di persone, che possa tenere in conto anche e soprattutto dei
> vantaggi e svantaggi _tecnici_ delle singole proposte, non solo di
> quanto è carino, ma, prima di procedere, siamo tutti ben consci del
> fatto che qualora la scelta della MCG non coincida con il televoto da
> casa *cough* scusate, con la scelta a votazione popolare degli utenti
> del forum (che di sicuro ci sarà, se si mantiene la modalità di
> partecipazione e sottomissione dell'opera indicata sopra), la suddetta
> MCG verrà additata come incapace e fascista? E violenta, scusate,

Fascisti, violenti e autoreferenziali, ma sempre pluridecorati.
Del resto chissene-frega.

L'elenco dei volontari per la MCG al momento è il seguente:

 - xdatap1
 - thesaltydog
 - quadrispro

Luca, ti unisci a noi? (Ovviamente l'invito è esteso a tutti gli altri).

PS: La bozza la trovate qui [1].

[1] http://bazaar.launchpad.net/~quadrispro/+junk/ubuntu-it-artwork/annotate/head:/proposta-ubuntu-it-wallpapers

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Ubuntu MOTU Developer | Homepage: http://www.alessiotreglia.com