[Lista-Gruppi] Un vestito per la Lince (was: OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.)

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Sab 30 Gen 2010 19:10:15 GMT

2010/1/30 Luca Ferretti <elle.uca a libero.it>:
> Personalmente credo sia corretto affidare la scelta a un gruppo
> ristretto di persone, che possa tenere in conto anche e soprattutto dei
> vantaggi e svantaggi _tecnici_ delle singole proposte, non solo di
> quanto è carino, ma, prima di procedere, siamo tutti ben consci del
> fatto che qualora la scelta della MCG non coincida con il televoto da
> casa *cough* scusate, con la scelta a votazione popolare degli utenti
> del forum (che di sicuro ci sarà, se si mantiene la modalità di
> partecipazione e sottomissione dell'opera indicata sopra), la suddetta
> [...]

Ti dò così tanto pubblicamente ragione che propongo la tua candidatura
all'interno della MCG, sia per le tue competenze tecniche e anche
perchè così, se ce l'hai "tirata", ne dovrai rispondere personalmente
anche tu!
:-)