[Lista-Gruppi] Un vestito per la Lince (was: OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.)

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Dom 31 Gen 2010 12:38:33 GMT

Il giorno sab, 30/01/2010 alle 18.01 +0100, Alessio Treglia ha scritto:
> Ciao Gianvito,
>
> 2010/1/30 Gianvito Cavasoli <gianvito a gmx.it>
>         A me sembra una cosa interessante ma svilente, perchè
>         basterebbe sfruttare lo stesso concorso del desktop del mese
>         che c'è sul forum.
>

> Svilente? Perché?
> In ogni caso, il concorso "desktop del mese" prevede anche opere non
> originali.

svilente perchè si potrebbe dare un altro incentivo al concorso.
Deskstop e originalità non sono 2 parole che vanno a braccetto, per
forza di cose c'è sempre un punto di congiunzione fra tutti. Questo se
si parla di desktop intero, se poi si parla di solo sfondo, è un altro
paio di maniche. Se si parla di temi, non penso che si possa fare meglio
dei tanti temi che ci sono su gnome-look e affini. Oltretutto, proprio a
riguardo di gnome-look, cosa si da in cambio (vincita) a chi crea 'sti
temi quando gli basta pubblicarli, appunto su gnome-look, per avere più
"fama"?

--
GPG-key: 1024D/2C4C84CC
Jabber: janvitus a jabber.linux.it