[Lista-Gruppi] Un vestito per la Lince (was: OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.)

Alessio Treglia quadrispro a gmail.com
Dom 31 Gen 2010 12:44:26 GMT

2010/1/31 Gianvito Cavasoli <gianvito a gmx.it>:
> svilente perchè si potrebbe dare un altro incentivo al concorso.
> Deskstop e originalità non sono 2 parole che vanno a braccetto, per
> forza di cose c'è sempre un punto di congiunzione fra tutti. Questo se
> si parla di desktop intero, se poi si parla di solo sfondo, è un altro
> paio di maniche. Se si parla di temi, non penso che si possa fare meglio
> dei tanti temi che ci sono su gnome-look e affini. Oltretutto, proprio a
> riguardo di gnome-look, cosa si da in cambio (vincita) a chi crea 'sti
> temi quando gli basta pubblicarli, appunto su gnome-look, per avere più
> [...]

Beh, immagino che, una volta rilasciata Lucid, i visitatori del nostro
sito verranno invitati a scaricare, insieme al CD della nuova release,
anche gli sfondi di Ubuntu-it: insomma, una bella vetrina, non trovi?

Per quanto riguarda i temi, direi di rinviare tutti i discorsi in
merito a Lucid+1: ora concentriamoci sugli sfondo, con il poco tempo
che abbiamo non possiamo fare tutto.

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Ubuntu MOTU Developer | Homepage: http://www.alessiotreglia.com