[Lista-Gruppi] Prossimo meeting e Global Jam

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra a gmail.com
Lun 1 Mar 2010 09:51:40 GMT

On Mon, 2010-03-01 at 10:45 +0100, Dario Cavedon wrote:

> Effettivamente, sarebbe meglio anticipare di 1 settimana (la settimana
> dopo è Pasqua). Possiamo metterci d'accordo molto facilmente, tra noi
> 4 gatti.
>
> Ciao, Dario

Approfitto dato che ancora non lo scrivevo per dire che non ci sono in
ogni caso purtroppo, ne nella data attuale, ne una settimana prima, ne
quella dopo...mi dispiace.

ciao

--
Lorenzo Sfarra (twilight) <lorenzosfarra a ubuntu.com>
Twitter: http://twitter.com/lrnzsfr - Identi.ca: http://identi.ca/lrnzsfr