[Lista-Gruppi] Prossimo meeting e Global Jam

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Lun 1 Mar 2010 10:05:37 GMT

Dario Cavedon spiffera, alle Monday 01 March 2010 circa:

> Effettivamente, sarebbe meglio anticipare di 1 settimana (la settimana
> dopo è Pasqua). Possiamo metterci d'accordo molto facilmente, tra noi
> 4 gatti.

Dubito che in due settimane riusciremmo a trovare un posto adatto e
organizzare il tutto.
A meno che non vogliate venire in 4 a casa mia ;)
( vi prendo volentieri, warp puo' confermare :D )

Per un meeting ufficiale, in cui chiamare anche qualche ospite, forse è il
caso di posticipare. IMHO.

byebye
--
-gaspa-