[Lista-Gruppi] Prossimo Meeting - seconda trance

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Mer 3 Mar 2010 09:05:09 GMT

Andrea Gasparini spiffera, alle Wednesday 03 March 2010 circa:
> Quindi: se decidiamo una coppia di date(per sicurezza), sento quando uno
> dei tre posti è libero, e mi comincio a muovere per i soldi[1] nel primo
>  e terzo caso, e per assicurare la rete nel secondo.

Scusate, ho dato un po' per scontato che abbiamo deciso di farlo e di farlo
a Bologna; non ho pero' notizie di altre persone che si sono mosse per
organizzare. Se c'è qualcun altro parliamone, o capiamo se non intendiamo
fare nulla a breve

bye!
--
-gaspa-