[Lista-Gruppi] Prossimo Meeting - seconda trance

Leo Iannacone leo.iannacone a gmail.com
Mer 3 Mar 2010 09:25:53 GMT

Il giorno mer, 03/03/2010 alle 10.05 +0100, Andrea Gasparini ha scritto:
> Andrea Gasparini spiffera, alle Wednesday 03 March 2010 circa:
>
> Scusate, ho dato un po' per scontato che abbiamo deciso di farlo e di farlo
> a Bologna; non ho pero' notizie di altre persone che si sono mosse per
> organizzare. Se c'è qualcun altro parliamone, o capiamo se non intendiamo
> fare nulla a breve
>
> bye!

Sarà un intervento di parte, ma visto che non si è proposto più nessuno
(ergo, non abbiamo molta scelta) inizio con l'inviare il mio +1 per
Bologna.

Bologna +1.

Cerchiamo però di rispondere un po' tutti a questa mail (sia positivi
che negativi). Tanto per dire un Sì o un No e stillare quindi una lista
degli eventuali partecipanti.

Ciao.