[Lista-Gruppi] Brand renew e Lince Splendente

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Gio 4 Mar 2010 10:31:25 GMT

Il 04 marzo 2010 11.14, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> come forse avrete già saputo (1) è stata annunciata una rivisitazione del marchio Ubuntu
> e degli stili. Come potete vedere (2) queste modifiche sono molto estese e riguardano
> sia il software che i siti ed i gadget (3). (argh! Devo ricomprare la felpa Ubuntu!)
>
> La nostra comunità in realtà aveva già deciso di rinnovare l'aspetto dei siti, con
> l'operazione Lince Splendente, quindi probabilmente quello che c'è da fare è solo di
> aggiustare il tiro per interpretare a modo nostro il nuovo stile.
>
> Come ci organiziamo? Credo forse che conviene fare una riunione, contarci e dividerci i
> [...]

Concordo.

A questo punto direi che il restyling, volenti o nolenti, c'è da fare,
visto che altrimenti ci discostiamo di brutto dalla "casa madre", e se
vogliamo farlo per Lucid non abbiamo più così tanto tempo.
Si riesce a fare una rionione lunedì sera (o anche domenica sera)?

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>