[Lista-Gruppi] Brand renew e Lince Splendente

Leo Iannacone leo.iannacone a gmail.com
Gio 4 Mar 2010 10:39:06 GMT

Il giorno gio, 04/03/2010 alle 11.31 +0100, Milo Casagrande ha scritto:
> A questo punto direi che il restyling, volenti o nolenti, c'č da fare,
> visto che altrimenti ci discostiamo di brutto dalla "casa madre", e se
> vogliamo farlo per Lucid non abbiamo pių cosė tanto tempo.

Sono anche io favorevole a questo cambiamento.

> Si riesce a fare una rionione lunedė sera (o anche domenica sera)?
Per me nessun problema.

Una cosa sola... non ho capito se quei mockup siano quelli finali o
ancora delle idee, delle basi, da migliorare..

Paolo?? Possiamo affermare con certezza che i portali internazionali
avranno quello stile? In caso positivo, a chi potremmo chiedere i
css/template?

Leo.