[Lista-Gruppi] Brand renew e Lince Splendente

Luca Ferretti elle.uca a ubuntu-it.org
Gio 4 Mar 2010 15:10:54 GMT

Il giorno gio, 04/03/2010 alle 12.13 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:

> altre lettere le stanno ancora finendo (ad esempio, la t non è pronta, quindi non
> possiamo ancora scrivere -it).

hmmm... forse la i ?

> Il font, inoltre, è pensato per essere adatto anche a scrivere anche paragrafi di testo,
> non soltanto le parole del marchio.

Vabbè, dai, questo non mi pare proprio il caso. Anche perché dovresti o
richiedere all'utente di installarlo o usare quelle parti di HTML5 sui
downloadable font implementate in webkit e gecko in modo diverso

> Egli ha comunque anche specificato che le indicazioni sono dei suggerimenti, noi
> possiamo esprimere la nostra creatività come vogliamo. Inoltre se abbiamo dei feedback
> sono molto graditi.

Nota polemica personale non direttamente correlata con questa questione,
ma in generale con una serie di simile modifiche "di facciata" al
desktop ubuntu: francamente ho le scatole piene di questo "ogni feedback
è molto gradito" se poi quando si va a criticare scientemente alcuni
aspetti o soluzioni la risposta è il silenzio oppure "sono un designer,
così funziona e non è possibile spiegare il perché"

fine della nota polemica