[Lista-Gruppi] Meeting - aggiornamenti.

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Ven 12 Mar 2010 08:30:57 GMT

ciao,
causa neve non sono andato a vedere i posti, questa settimana
( in realtà non ci avrebbero fatto entrare, non era colpa mia :P )

Ho preso allora appuntamento per il 16 marzo, e dovrei andare con Leo a
"testare" la rete.
Nel caso non sia a posto, abbiamo sempre l'Antoniano.

Per la data, dopo le risposte della scorsa mail e un rapido confronto con
Paolo, propongo i weekend di maggio del 21/22, e 28/29 (sentiamo quando le
varie sale sono libere).

Già che ci siamo, vorrei proporre le seguenti cose:
1) una discussione sul software libero nelle pubbliche amministrazioni.
Sarebbe carino chiamare qualche responsabile del comune di Bologna, e
limitrofi e confrontarci con loro su queste cose.

2) ripropongo di fare inviti a un qualche esponente della comunità
internazionale.(Holbach? Bacon? Mark in persona? )

bye
--
-gaspa-
-------- https://launchpad.net/~gaspa ---------