[Lista-Gruppi] Meeting - aggiornamenti.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 12 Mar 2010 08:55:23 GMT

Alle 09:30 del 12/3/2010, Andrea Gasparini ha scritto:
> Già che ci siamo, vorrei proporre le seguenti cose:
> 1) una discussione sul software libero nelle pubbliche amministrazioni.
> Sarebbe carino chiamare qualche responsabile del comune di Bologna, e
> limitrofi e confrontarci con loro su queste cose.

Il tema è interessante. Il problema è che se si parla di Ubuntu occorrerebbero poi
aziende che forniscono assistenza. Ce ne sono nella vostra zona? Altrimenti è un autogol
clamoroso.

> 2) ripropongo di fare inviti a un qualche esponente della comunità
> internazionale.(Holbach? Bacon? Mark in persona? )

Mark ha senso se facciamo una cosa aperta al pubblico. Al meeting dei francesi c'è
andato, ma l'anno prima avevano avuto 4000 visitatori (e quest'anno con Mark ne hanno
fatti 5000). Daniel lo vedo abbastanza possibile se non deve pagare Canonical. L'anno
passato ILS si era proposta di finanziare il nostro meeting con una (piccola) somma.
Aggiungendoci una colletta penso si dovrebbe riuscire. Che ne dite?

P.S.
In ILS sta cambiando presidente, converrebbe muoversi.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1