[Lista-Gruppi] Meeting - aggiornamenti.

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Ven 12 Mar 2010 09:14:44 GMT

Lorenzo Sfarra spiffera, alle Friday 12 March 2010 circa:

> Concordo anche su questo, la presenza di Mark porterebbe sicuramente
> molte persone ma non a livelli alti che forse potremmo raggiungere con
> un eventuale "Ubuntu-it Day" aperto a tutti, tra qualche tempo.
> Rimanderei un invito cosi' importante.

Scusatemi, Mark era piu' ironico che altro, non sapevo neanche che fosse
stato a un meeting francese, francamente. :)

per il resto, chiediamo... Paolo a ILS cosa dobbiamo chiedere e a chi? Hai
contatti mi par di capire... :P

byebye
--
-gaspa-