[Lista-Gruppi] Meeting - aggiornamenti.

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra a gmail.com
Ven 12 Mar 2010 09:05:24 GMT

On Fri, 2010-03-12 at 09:55 +0100, Paolo Sammicheli wrote:

> Il tema è interessante. Il problema è che se si parla di Ubuntu occorrerebbero poi
> aziende che forniscono assistenza. Ce ne sono nella vostra zona? Altrimenti è un autogol
> clamoroso.

Concordo.

> Mark ha senso se facciamo una cosa aperta al pubblico. Al meeting dei francesi c'è
> andato, ma l'anno prima avevano avuto 4000 visitatori (e quest'anno con Mark ne hanno
> fatti 5000). Daniel lo vedo abbastanza possibile se non deve pagare Canonical. L'anno
> passato ILS si era proposta di finanziare il nostro meeting con una (piccola) somma.
> Aggiungendoci una colletta penso si dovrebbe riuscire. Che ne dite?

Concordo anche su questo, la presenza di Mark porterebbe sicuramente
molte persone ma non a livelli alti che forse potremmo raggiungere con
un eventuale "Ubuntu-it Day" aperto a tutti, tra qualche tempo.
Rimanderei un invito cosi' importante.

> P.S.
> In ILS sta cambiando presidente, converrebbe muoversi.
>
> Ciao

ciao

--
Lorenzo Sfarra (twilight) <lorenzosfarra a ubuntu.com>
Twitter: http://twitter.com/lrnzsfr - Identi.ca: http://identi.ca/lrnzsfr