[Lista-Gruppi] Meeting - aggiornamenti.

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Ven 12 Mar 2010 09:50:39 GMT

Paolo Sammicheli spiffera, alle Friday 12 March 2010 circa:

> Sono socio di ILS da diversi anni anche se non ho mai partecipato
>  attivamente all'associazione.
>
> Inizio a sondare il terreno se per voi va bene.

per me è ok.

> Va bene a tutti inserire nella giornata una tavola rotonda in cui
>  invitiamo altri progetti di software libero, come l'ultima volta?

yep, +1.

Io e Luca(dktrkranz) penso che proporremo anche un talk su "python, python
e pacchettizzazione, python e distribuzioni". Lo stavamo pensando da un po'
per altre occasioni, ma direi che è ora di tirarlo fuori dal cilindro :P
E' un po' tecnico, ma insomma, facciamo anche un po' i tecnici, no? :)

ciaociao
--
-gaspa-
-------- https://launchpad.net/~gaspa ---------