[Lista-Gruppi] Meeting - aggiornamenti.

Luca Falavigna dktrkranz a debian.org
Ven 12 Mar 2010 11:00:06 GMT

Andrea Gasparini ha scritto:
> Io e Luca(dktrkranz) penso che proporremo anche un talk su "python, python
> e pacchettizzazione, python e distribuzioni". Lo stavamo pensando da un po'
> per altre occasioni, ma direi che è ora di tirarlo fuori dal cilindro :P
> E' un po' tecnico, ma insomma, facciamo anche un po' i tecnici, no? :)

E' un argomento tecnico e di nicchia, ma viste le recenti peripezie che
si stanno affrontando, e il regime di monopolio con cui viene gestito
Python in Ubuntu/Debian, magari potrebbe anche interessare la galassia
Debian-it, tanto per fare chiarezza :)

Executive summary: estendiamo l'invito? :)

--

  .''`.
 : :' :   Luca Falavigna <dktrkranz a debian.org>