[Lista-Gruppi] Meeting - aggiornamenti.

Luca Falavigna dktrkranz a debian.org
Ven 12 Mar 2010 10:57:43 GMT

Andrea Gasparini ha scritto:
> 2) ripropongo di fare inviti a un qualche esponente della comunità
> internazionale.(Holbach? Bacon? Mark in persona? )

Per la ConfSL a Bologna, ho fatto da portavoce invitando Martin Pitt e
James Westby, mettendo in copia Mark e Jono. Ho ricevuto una risposta di
Mark che ci augurava buona fortuna per l'evento, ma nessun riscontro per
la partecipazione purtroppo. Non so quanto possa essere fattibile
l'invito per il nostro meeting, ma tentare non nuoce.

Paolo, siccome tu hai molti contatti con alcune figure di spicco di
Canonical, magari puoi sondare il terreno? Che ne so, Iain per parlare
del nuovo brand?

--

  .''`.
 : :' :   Luca Falavigna <dktrkranz a debian.org>