[Lista-Gruppi] Meeting - aggiornamenti.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 12 Mar 2010 11:08:59 GMT

Alle 11:57 del 12/3/2010, Luca Falavigna ha scritto:
> Per la ConfSL a Bologna, ho fatto da portavoce invitando Martin Pitt e
> James Westby, mettendo in copia Mark e Jono. Ho ricevuto una risposta di
> Mark che ci augurava buona fortuna per l'evento, ma nessun riscontro per
> la partecipazione purtroppo. Non so quanto possa essere fattibile
> l'invito per il nostro meeting, ma tentare non nuoce.
>
> Paolo, siccome tu hai molti contatti con alcune figure di spicco di
> Canonical, magari puoi sondare il terreno? Che ne so, Iain per parlare
> del nuovo brand?

Il problema è molto semplice. Se la trasferta la deve pagare Canonical non penso
partecipino.

Se troviamo modo di non far pagare chi deve venire secondo me abbiamo ampie chances con
alcuni esponenti in considerazione che viviamo in un paese bello da visitare e fine
maggio non è proprio il peggior momento per fare un weekend qua.

Ho già chiesto informalmente a ILS e pare che poche centinaia di euri potrebbero
stanziarli per ubuntu-it.

Nel caso, chi vorremmo venisse? Iain è un capo progetto, non è un designer, non so
quanto possa entrare nei dettagli del brand. Ma se volete un designer possiamo invitare
un designer :)

Secondo me Daniel Holbach sarebbe un bel tipo da far venire. Ed è forse quello che si
adatterebbe più ad una trasferta in economia. Che ne dite?

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1