[Lista-Gruppi] Meeting - aggiornamenti.

Luca Falavigna dktrkranz a debian.org
Ven 12 Mar 2010 11:18:23 GMT

Paolo Sammicheli ha scritto:
> Il problema è molto semplice. Se la trasferta la deve pagare Canonical non penso
> partecipino.

Eeeeh, che pellacce! :)

> Nel caso, chi vorremmo venisse? Iain è un capo progetto, non è un designer, non so
> quanto possa entrare nei dettagli del brand. Ma se volete un designer possiamo invitare
> un designer :)

Da quello che si vede nei vari pollycoke^Wblog di settore, sembra che il
discorso tema/wallpaper/grafica_in_generale sia la cosa più sentita, e
avere il responsabile (nel bene o nel male) che ne parli potrebbe essere
un valore aggiunto non da poco per attirare gente ...

(... considerando che non ho tutto quel sex appeal necessario per
attirare due ali di folla :P)

> Secondo me Daniel Holbach sarebbe un bel tipo da far venire. Ed è forse quello che si
> adatterebbe più ad una trasferta in economia. Che ne dite?

Concordo, ma occorre trovare qualcosa di interessante su cui possa
parlare/relazionare, in caso contrario secondo me 2 di picche.

--

  .''`.
 : :' :   Luca Falavigna <dktrkranz a debian.org>