[Lista-Gruppi] Programmi dei candidati

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Gio 11 Nov 2010 10:56:43 GMT

Ciao a tutti.

Ho letto con interesse le mail di presentazione dei candidati alle
prossime elezioni.

Tutti e 5 i candidati sono ben noti alla comunità, e sappiamo che sono
persone in gamba ed adatte al ruolo, tuttavia mi piacerebbe avere
qualche informazione in più per decidere al meglio chi votare. Perciò
vorrei chiederei ai canditati di rispondere a qualche domanda:

* quali sono i vostri programmi?
* quali sono le istanze che volete portare avanti durante il vostro mandato?
* quali atti concreti pensate sia necessario realizzare durante i
prossimi due anni?
* pensate che ci siano aspetti della comunità di ubuntu-it che debbano
essere cambiati? E come?

Mi è parso che le mail di presentazione dessero solo delle indicazioni
di massima, e che siano bene o male tutte condivisibili. IMO sarebbe
utile avere dettagli più concreti.

Riassumendo: al di là della vostra storia personale, e delle
motivazioni che vi hanno spinto a candidarvi, cosa volete fare nei
prossimi due anni?

Salumi e caci,
Andrea.

--