[Lista-Gruppi] Programmi dei candidati

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 12 Nov 2010 08:09:41 GMT

> Personalmente apprezzo di più la sincerità che la diplomazia in questi
> casi, quindi ripropongo la domanda: cosa cambiereste in Ubuntu-it?
> Domanda valida per tutti i candidati.

Sinceramente, si cambia quando non funziona qualcosa. Da quello che
vedo io, ci sono molte cose che funzionano, ma che si possono anche
migliorare. Ti faccio un esempio pratico: ci sono alcuni compiti
ripetitivi che si potrebbero automatizzare. Il tempo che abbiamo è
sempre poco, e se riusciamo ad automatizzare alcune cose, farle fare a
un programma potremmo impiegare il nostro tempo a fare cose più
interessanti e divertenti.

Poi, approfitto del momento di confronto e ti ribalto la domanda: cosa
cambieresti in Ubuntu-it?

Ciao, Dario