[Lista-Gruppi] Programmi dei candidati

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Ven 12 Nov 2010 13:37:58 GMT

Il giorno 12 novembre 2010 01:19, Sergio Zanchetta <primes2h a ubuntu.com> ha
scritto:

> == Obiettivi ==
>
> L'obiettivo importante, non scontato, che mi pongo è quello di tener fede
> ai compiti
> del Consiglio che sono riportati qui [1].
>
> In quest'ottica una azione concreta potrebbe essere quella di spingere per
> l'adozione di incontri periodici
> di ciascun gruppo in IRC a scadenze prefissate per:
> 1) mentoring/formazione di nuove persone,
> 2) fare il punto della situazione del Gruppo stesso, indicando obiettivi
> raggiunti e obiettivi futuri.
>
> La cosa necessaria per entrambi i punti è tenere documentato il tutto per
> [...]

Mi sono dimenticato di aggiungere una cosa a questo riguardo.
Paolo l'ha già in parte anticipato, ma un atto pratico per questa proposta
potrebbe proprio essere quello di analizzare
iniziative/esperienze portate avanti con successo a livello internazionale o
in altri LoCo team e importare le più valide,
un po' quello che stanno iniziando a fare in altre Comunità prendendo come
riferimento il Gruppo Test Italiano.

Ciao,
Sergio.

--