[Lista-Gruppi] Gestione della conoscenza

Giuseppe Terrasi giuseppeterrasi.liste a gmail.com
Sab 13 Nov 2010 09:06:06 GMT

Il giorno 09 novembre 2010 21:49, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha
scritto:

> 2010/11/9 Giuseppe Terrasi <giuseppeterrasi.liste a gmail.com>:
>
> Secondo me è giusto partire dando l'esempio: crea le pagine iniziali,
> poi penseremo a riempire con i contenuti per quanto riguarda il Gruppo
> documentazione che credo siano necessari soprattutto per quanto
> riguarda la documentazione in HTML e il branch su Launchpad.
> [[[taglio_taglio_taglio]]]

Ho creato la pagina [1] è ancora in corso di sistemazione. E' senza ACL (nel
caso in futuro si voglia restringere l'accesso...).

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/InterGruppi