[Lista-Gruppi] Programmi dei candidati - brand e novità

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Sab 13 Nov 2010 12:11:27 GMT

Il 13/11/2010 12:43, Giuseppe Terrasi ha scritto:
> Ci tengo a precisare, e poi chiudo, che la tre era ironica. Diretta
> conseguenza di ciò che penso sulle elezioni vere...
> Il succo era, senza pretendere nulla, se vi piacerebbe che ubuntu-it
> offrisse ai membri della comunità altri servizi oltre quelli già citati.
> E' anche un modo per renderla più appetibile no?

Questo sicuramente, e ci tengo a precisare che ho preso la tua proprio
perché chiaramente provocatoria, e spero che tu non me ne voglia :-) .

Il succo era che non è una lotta o una competizione, non ci sono partiti
o alleanze: se così fosse perderebbe quel senso di correttezza e
soprattutto collaborazione che per me è stato l'insegnamento più
importante di questa comunità e del mondo open.
E sono sicura di non essere la sola a pensarla così.

Un baaaaaaaaaaaciooooooo