[Lista-Gruppi] Programmi dei candidati - brand e novità

Gianni stealthk a gmail.com
Sab 13 Nov 2010 12:52:45 GMT

Il 13 novembre 2010 13:11, Flavia Weisghizzi <flavia a weisghizzi.it> ha scritto:
> Il 13/11/2010 12:43, Giuseppe Terrasi ha scritto:
>
> Ci tengo a precisare, e poi chiudo, che la tre era ironica. Diretta
> conseguenza di ciò che penso sulle elezioni vere...
> Il succo era, senza pretendere nulla, se vi piacerebbe che ubuntu-it
> offrisse ai membri della comunità altri servizi oltre quelli già citati.
> E' anche un modo per renderla più appetibile no?
>

> Questo sicuramente, e ci tengo a precisare che ho preso la tua proprio
> perché chiaramente provocatoria, e spero che tu non me ne voglia :-) .
>
> Il succo era che non è una lotta o una competizione, non ci sono partiti o
> [...]

Beh, ma avere idee diverse non vuol dire competere, vuol dire voler
fare cose diverse, o almeno le stesse cose con priorità diversa.
Non è chiaramente una competizione elettorale di quelle virulente, ma
qualcosa su cui votare (per questo o per quello) ci dovrà pur essere,
altrimenti si proceda alle nomine di tutti i candidati, e buon natale
a tutti.
ciao, Gianni

ps: e perchè sia chiaro quanto valgono le mie considerazioni aggiungo
che, non ritenendo di meritare la membership, non l'ho neppure mai
chiesta, quindi non voterò :-)
--
chiave GPG - B012338A