[Lista-Gruppi] Programmi dei candidati - brand e novità

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Sab 13 Nov 2010 14:53:45 GMT

Solo un breve commento.

2010/11/13 Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>:

> Come direbbe qualcuno di nostra conoscenza: "please elaborate" :)
> Parliamone: perché sei scettico? Il servizio pare riscuotere successo,
> é pensato specificatamente per l'utente medio e non solo é
> indipendente da Launchpad ma anche più cool del servizio 'answers' [1]
> della piattaforma Canonical.

Personalmente sono scettico pure io su quella piattaforma (e anche
sulla scelta fatta), principalmente perché è closed. Da un punto di
vista tecnico, è decisamente ben fatta, utilizzo spesso per lavoro
Stack Overflow.
Esiste una piattaforma simile che è open, ma non ho idea di come sia:
http://shapado.com/

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>