[Lista-Gruppi] Programmi dei candidati - brand e novità

Alessio Treglia quadrispro a ubuntu.com
Sab 13 Nov 2010 15:00:11 GMT

2010/11/13 Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>:
> Esiste una piattaforma simile che è open, ma non ho idea di come sia:
> http://shapado.com/

Comprendo (e condivido) la tua antipatia verso strumenti closed, a
prima vista shapado mi sembra una buona alternativa.
Mi chiedevo se Luca fosse scettico nei confronti della possibilità di
inaugurare un tale servizio o se anche lui fosse semplicemente
contrario all'utilizzo del mezzo closed in questione.

Oh, ovviamente ri-giro la domanda a tutti i candidati: credete che un
`answers.ubuntu-it.org` (non fate caso al nome, infinite sono le
possibili alternative) potrebbe risultare utile e gradito agli utenti?

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Debian & Ubuntu Developer | Homepage: http://www.alessiotreglia.com