[Lista-Gruppi] Programmi dei candidati - brand e novità

Luca Falavigna dktrkranz a debian.org
Sab 13 Nov 2010 23:53:53 GMT

Il 13/11/2010 16:00, Alessio Treglia ha scritto:

> Comprendo (e condivido) la tua antipatia verso strumenti closed, a
> prima vista shapado mi sembra una buona alternativa.
> Mi chiedevo se Luca fosse scettico nei confronti della possibilità di
> inaugurare un tale servizio o se anche lui fosse semplicemente
> contrario all'utilizzo del mezzo closed in questione.

Di sicuro utilizzare uno strumento closed source, specialmente quando ne
esiste una variante open, sarebbe un autogol clamoroso. In generale,
sono scettico sull'uso di un altro strumento di supporto che, dopo
l'entusiasmo iniziale, potrebbe stagnare. Sarei più propenso a
focalizzare gli sforzi sul miglioramento delle piattaforme esistenti
invece di investire tempo e risorse su uno strumento che, nel panorama
della comunità italiana, rischia di diventare ridondante.

--
  .''`.
 :  :' :   Luca Falavigna <dktrkranz a debian.org>