[Lista-Gruppi] Modiche alle pagine della Comunità

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Sab 13 Nov 2010 23:56:37 GMT

2010/11/13 Giuseppe Terrasi <giuseppeterrasi.liste a gmail.com>:

> Il secondo punto è quello di ampliare le Category, la CategoryComunità
> ora come ora conta ben 568 pagine, al fine di migliorare la
> rintracciabilità delle pagine di ciascun gruppo riteniamo sia
> necessario provvedere ad ampliare il numero delle sue sottocategorie.

Giusto per, avete idee di quanti usino le categorie nel wiki o quanto
siano usate?
Nel senso, gli utenti le usano per esplorare il wiki?

Personalmente io no, ma sono decisamente un caso a parte, quindi non
mi si pone il problema se una categoria abbia 1000 o 10 pagine al suo
interno...

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>